Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma versione completa per Play Station 5, di Daedalic Entertainment.

The Dark Eye: Chains of Satinav è un gioco basato sulla popolare serie di giochi di avventura punta e clicca. I giocatori dovranno utilizzare le proprie abilità per investigare l'universo di gioco e i vari misteri nascosti al suo interno.

È basato sulla storia di un giovane di nome Geron, che è oggetto di derisione nella sua città. È un cacciatore, ma anche molto sfortunato. Ma questo non è dovuto ad un errore o ad un incidente, bensì ad una situazione attentamente pianificata. Geron è il figlio del sindaco, e tutta la città conosce la decisione del padre.

Il gioco inizia quando il padre di Geron vuole liberarsi del figlio. Pianifica uno scenario in modo tale che Geron debba affrontarlo. L'obiettivo del gioco è aiutarlo a superare questa difficile situazione e diventare un cacciatore di successo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Dark Eye: Chains of Satinav

Hai provato The Dark Eye: Chains of Satinav? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.